chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
Anno 2014, i protagonisti
by nuotomaster.it
chiudi
7° Trofeo sotto le stelle, Canosa di Puglia 31 maggio

E' la numero 7!!!

Edizione del Trofeo di Nuoto Master della Città di Canosa di Puglia organizzato dal team Aquarius con il Premio Maruzzella alla Prima Squadra classificata, nel ricordo della cara mamma di Marzia e Ruggiero Messina, già istituito dal Coni Puglia nel 2013 e patrocinata da Provincia Barletta-Andria-Trani e Comune di Canosa di Puglia Assessorato allo Sport.

L'evento si terrà Sabato 31 Maggio con inizio ore 15 per il riscaldamento.
Successione gare 400 SL - 100 MX - 50 DE - 100 DO - 50 RA - 50 SL
Saranno presenti storiche squadre di nuoto master pugliesi.
Tante le facce note del nuoto master!!!
Tanti gli amici che ogni anno si ripresentano!!!
Ormai evento fisso nel cartellone del Circuito Nazionale Supermaster della Federazione Italiana Nuoto.
Quest'anno il team Aquarius sarà supportato nell'accoglienza dall'Associazione Straordinariamente Abili di Foggia e dall'ADMO Puglia Associazione Donatori Midollo Osseo con l'obiettivo di sensibilizare gli atleti nell'aspetto sociale.

La serenità e l'aspettativa di dirigenti e organizzatori è palpabile e l'occasione vuole associare amicizia e competitività, con la finalità sociale di divulgare quanto importante è donare e operare nel volontariato, questi i valori che questi eventi vogliono trasmettere.
Grandi pacchi gara per tutti!!!
Non esitate a tifare la squadra del cuore!!!

 
 
14° Meeting Flaminio, Roma 25 maggio

Cari atleti vi diamo una breve presentazione sul nostro meeting che si svolgerà domenica 25 maggio

Arrivato alla XIV edizione e nato dalle ceneri del meeting del Villa Flaminia (creato dal grande Salvatore Scimonelli),la manifestazione è diventata un punto di riferimento per il movimento master non solo romano.

Grazie al grande impegno e la passione si riesce a organizzare un meetingche da sempre si distingue per la voglia di divertirsi. In questa edizione potremo contare sulla collaborazione e sostegno delle seguenti aziende:

SPEEDO / STORE-Jaked / EPOS MILANO / SALICE / TINKYWINKY / La BAITA e Il MILLEPINI di Scanno / OTTICA EFRATI / Made in JAIL

Aiprimi tre classificati nelle varie gare-categorie saranno assegnati seguenti premi:
1 Classificato/auna sacca più buono Speedo
2 Classificato/adue buoni (Efrati-Speedo)
3 Classificato/a un buono Speedo

Premieremo la miglior combinata maschile (somma-punti delle due distanze nello stesso stile,ad esempio 50-100sl) con una Smart Box di tre giorni nel verde( 2 notti in b&b) e quella femminile con 1 notte in pensione completa al Garni Millepini-La Baita di Scanno da utilizzare nel mese di settembre x 2 persone.

Costume gara Jaked JKATANA perla miglior prestazione tecnica maschile e femminile.

I premi non sono cumulabili

Distribuiremo ai primi tre classificati con un criterio tecnico stabilito da un comitato tecnico interno, occhiali Epos, borse Salice,libri offerti dagli scrittori Paolo Foschi e Giulio Votano

Durante lamanifestazione sarà attivo un servizio fotografico molto simpatico in cui si effettueranno riprese subacque

Vi aspettiamo con piacere
Massimiliano Laudani

 
 
2° Trofeo OK Master, Campodipietra 23 marzo

In occasione della seconda edizione del trofeo “okMaster”, il Centro sportivo M2 movement ospiterà, in concomitanza con la manifestazione sportiva, eventi culturali ed enogastronomici, al fine di rendere gradevole, gustosa ed emozionante la permanenza di tutti gli ospiti nella nostra terra.

Eventi
  1. Degustazione vini ore 14.30-19.00
  2. Degustazione gastronomica di prodotti tipici ore 14.30-19.00
  3. Esposizione dei dipinti dell’artista Piero Perrino
  4. Esposizione delle famose ceramiche locali realizzate da “Ceramiche Gianfrancesco”
  5. Esposizione di acciaio lavorato dall’artista Aldo Perrella
Esposizione
  • Quadri di Piero Perrino
  • Ceramiche di Gianfrancesco
  • Acciai lavorati Aldo Perrella
Degustazione
  • Vini
  • Olio
  • Tartufi
  • Latticini
  • Salumi
  • Miele
Solmmelie
  • Minicorso di degustazione vino


 
 
1° Trofeo Etna Nuoto, Catania 16 marzo

L’organizzazione del 1° Trofeo “Etna Nuoto” è nata da un’idea, maturata solo due anni fa da un gruppo di amici appassionati di nuoto. L’obiettivo è quello di fare qualcosa che, nel nostro piccolo, possa contribuire alla crescita del movimento master siciliano, lasciandovi un segno importante. Progetto ambizioso che cercheremo di raggiungere con il grandissimo entusiasmo che ci contraddistingue, nonostante la nostra giovane struttura, ed il fatto che si tratta della nostra prima esperienza nel settore. Abbiamo cercato, guardando ad altre manifestazioni, di prenderne il lato migliore, integrandolo con alcune nostre idee per confezionare ciò che noi pensiamo dovrebbe essere un appuntamento master, cercando di offrire a tutti i partecipanti una giornata non solo di sport, ma anche di divertimento e di goliardia.

Andando ad occupare un classico vuoto nella programmazione del Circuito Supermaster, il Trofeo si disputerà domenica 16 marzo presso l'impianto comunale ‘Piscine Olimpioniche di Nesima’, dotato di vasca olimpionica da 50 mt x 8 corsie e di un'ampia tribuna capace di ospitare 1500 persone fra atleti e pubblico.

Il programma gare, cerca di dare spazio ad alcune di quelle normalmente poco presenti nel calendario siciliano

Grazie al nostro amico master Diego Reforgiato, e al sistema da lui ideato, sarà possibile sin da prima dell’inizio delle gare, osservare una simulazione statistica dell’andamento della manifestazione, basata sui dati di iscrizione. Verranno anche elaborate e pubblicate le batterie provvisorie che saranno poi definite automaticamente in campo gara sulla base delle presenze indicate e quindi affisse in bacheca nella zona di pre-chiamata. Questo, unitamente ad un’organizzazione razionale della camera di chiamata che verrà delimitata, eviterà il solito caotico assembramento nelle vicinanze dei giudici addetti. I risultati delle gare individuali, così come le varie classifiche verranno di volta in volta pubblicati in tempo reale subito dopo la loro ufficializzazione sul sito www.etnanuoto.it e sulla pagina Facebook della manifestazione all’indirizzo ‘trofeoetnanuoto’.

La nostra manifestazione, oltre che la classica occasione per gareggiare, vuole essere un momento di incontro tra persone che amano lo stesso sport. Nell'intenzione di dare dunque a tutti un ricordo, abbiamo tra l’altro deciso, affrontando uno sforzo notevole, di offrire delle premiazioni particolarmente numerose e importanti. Segnaliamo, tra i più originali, il premio per la peggiore prestazione tabellare, che ha già suscitato notevole curiosità. Anteprima assoluta è invece la classifica speciale “Team Top 10” (vedi più avanti, al paragrafo specifico), che mira a premiare la qualità degli atleti di ciascuna società; ovviamente resta impregiudicato il premio classico per la società che otterrà il maggior numero assoluto di punti.

Al termine della seconda sessione di gare, l'attesa per la compilazione e verifica delle classifiche verrà riempita con un evento particolare. Si procederà infatti all'estrazione del fantastico premio riservato a tutti gli atleti iscritti alla manifestazione, il TV 32" LED LG. Successivamente si svolgeranno le cerimonie di premiazione del 1° Trofeo "Etna Nuoto" e della 1a "Gran Combinata Invernale Sicilia Orientale".

Per concludere in modo allegro la giornata e nel pieno spirito Etna Nuoto sarete tutti invitati al buffet di dolci fatti in casa proprio da noi! La speranza è quella di addolcire le eventuali insoddisfazioni degli atleti per la propria prestazione, nonché di rendere più piacevole la giornata anche a chi non è stato protagonista in vasca. I componenti della nostra squadra saranno impegnati per garantirvi la migliore accoglienza possibile e nel gestire al meglio tutti gli aspetti della manifestazione.

Speriamo di ricevere tante adesioni e di poter condividere con voi una bella giornata di sport.
Vi aspettiamo!

   
 
1° Trofeo Leonessa d'Italia, Brescia 22 dicembre

Organizzare per la prima volta di un meeting e per di più in pieno periodo natalizio ?

Questo il dilemma che si è posto la Leaena di Brescia, ma che ha subito risolto positivamente : visto che si era aperto un buco nella programmazione del Circuito Supermaster nella regione, non si poteva perdere l'occasione di far esordire il Trofeo Leonessa d'Italia, un meeting di nuoto master che si propone per il prossimo anno il coraggioso ed illustre intento di aprire al nuoto, in generale, ed al nuoto master, in particolare, il nuovo e suggestivo impianto di Mompiano, piscina terminata da poco e omologata attualmente solo per la pallanuoto. Oggi l'impianto (vasca di 35 mt x 25) non ha ancora il pontone mobile, che la renderà fruibile per le gare di nuoto, ma presto ne sarà dotato ed allora il nuoto master potrà beneficiare di un impianto perfetto per lo svolgimento dell'attività indoor, e dotato di ampie gradinate.

La Leaena , in attesa di poter utilizzare il nuovo impianto, si fa le ossa organizzando presso la Piscina Lamarmora il 1° Trofeo Leonessa d'Italia. Ma anche in questa occasione si farà anche qualcosa che a Brescia per i master non era stata ancora fatta: si utilizzerà la vasca olimpica della Piscina Lamarmora in forma di 25 mt, utilizzando il pontone mobile.

Il programma delle gare è agile ed avvincente:
22 dicembre - domenica
ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 :100 do - 50 ra - 100 fa - 50 sl - 100 mx
ore 14.00 : Riscaldamento
ore 15.00 :50 do - 100 ra - 50 fa - 200 sl - 200 mx

Per tutta la durata della manifestazione saranno disponibili ampi spazi per il riscaldamento, mentre si annunciano anche importanti iniziative messe a disposizione dei partecipanti. Come il sistema "VIRTUAL TRAINING" , che il Top Training Centre di Luca Gozzi farà provare a chi ne farà richiesta. Ed ancora ci sarà lo stand della Vitamin Store che offrirà i propri integratori .Altra interessante iniziativa ci sarà in sede di premiazioni, dove, una volta tanto, non saranno premiati sempre e solo i soliti primi , ma ci saranno premi anche per i meno forti. Insomma una bella idea evadere dallo stress del “Natale “ e venire a Brescia a farsi una bella giornata di sport e di amicizia

 
 
Il Gabbiano Napoli

Il giorno 9 dicembre 2013 è iniziata ufficialmente l’attività della nuova struttura ILGABBIANO SPORT CENTER, casa definitiva della soc ILGABBIANO NAPOLI.Dopo cinque anni di pellegrinaggi in varie strutture della provincia di Napoli, finalmente il sogno è diventato realtà.

La sfida più grande inizia adesso, i sacrifici fatti da tutti i nostri atleti, le difficoltà organizzative, le paure di vedere vanificato il lavoro da continui intoppi, hanno accompagnato il nostro peregrinare, ma non ci hanno mai scoraggiati.

Nessuno che verrà a nuotare da noi sarà un cliente ma una persona che entra in casa sua. Da questa struttura il nuoto campano uscirà più forte, agonismo, benessere, aggregazione e attenzione al territorio; questo guiderà le nostre attività.

Un grazie dal profondo del cuore, a chi ha permesso che tutto questo si realizzasse, nonostante il periodo difficile che il nostro paese attraversa.

Sono stato retorico…scusatemi ….cuffia e occhialini …. SI NUOTA!!!!
Alberto Mazzaro

       
 
2° Trofeo Coopernuoto

Coopernuoto si presenta ai master per il secondo anno consecutivo, con l’obiettivo di fare meglio della prima edizione.

La novità di quest’anno è il numero di gare ampliato, per venire incontro a tutti i master nella loro scelta, passando da sei a undici gare, lasciando la manifestazione in un’unica giornata, occupando al meglio la mattina e il pomeriggio, dando orari precisi delle sessioni gare e avere una sola gara con un limite d’iscrizioni, sempre che ce ne sia la reale necessità.

I premi, sia le medaglie sia i trofei, sono sempre presenti e a breve sulla nostra pagina facebook CoopernuotoParma sarà possibile vederne un’anteprima, veramente belle !

La classifica di società rimane la stessa dell’anno scorso premiando tutti gli atleti, tutti porteranno punteggio nessuno escluso, questo per avvalorare la presenza di tutti gli atleti senza escludere chi arriva in classifica lontano dai primi, per i dettagli vedere sempre la nostra pagina facebook dedicata all’evento master.

I servizi e i premi in natura a livello enogastronomico, compreso il pacco gara, sono più ricchi dell’anno scorso, abbiamo delle aziende locali e nazionali che hanno collaborato con entusiasmo all’iniziativa e la stessa città di Parma, o meglio il comune, ha dato il suo patrocinio.

Non mancheranno i premi speciali e i premi a sorpresa, così come vuole il periodo di Natale e il nostro motto “ regalati una gara speciale per il prossimo Natale “.

Ti aspettiamo domenica 15 dicembre, fra il mare e la montagna trovi Parma, immersa nella pianura Emiliana, troverai una piscina con 350 posti a sedere, un ampio parcheggio gratuito con più di 500 posti auto. La vicinanza al casello autostradale, alla stazione ferroviaria e all’aeroporto Verdi, permette di raggiungere la struttura in tempi brevi da tutta Italia.La zona di Moletolo è sede anche della cittadella del Rugby nazionale, la zona è immersa nel verde ed è presente anche una vasca olimpionica scoperta con più di 8000 mq di verde sempre gestione Coopernuoto.

L’organizzazione del trofeo è nata da un’idea, maturata da diversi anni, da un gruppo di master appassionati al movimento natatorio, ma solo negli ultimi anni grazie a Coopernuoto, gestore dell’impianto di Parma . Alle nostre spalle ci sono diverse organizzazioni di meeting FIN e degli enti di promozione a livello giovanile, il tassello che ci mancava era il settore master FIN.

… ricordati di portare il cartellino FIN ! l’unica cosa che non troverai in piscina ;-)
Ciao Master, Lo staff

 
 
19° Trofeo Città di Rapallo

Cari Master,
il trofeo “Città di Rapallo” è giunto alla 19esima edizione.

L’impianto è stato di recente ristrutturato eliminando alcuni problemi che lo affliggevano: in particolare è stato rifatto il tetto, sostituite le vetrate e l’impianto di aereazione. Tenuto conto che a novembre ci sono le distanze speciali, abbiamo pensato di offrire un programma gare che “integrasse” lo stile (400 – 200 – 100 – 50) unito ad altre distanze brevi: 50 ra – do – fa e 100 ra – misti.

Riproponiamo poi le staffette 4x50 sl M/F e 4X50 MX M/F che loro natura uniscono l’aspetto agonistico a quello ludico e le fanno per questo apprezzare da molti.

Oltre alla staffette ed ai primi tre classificati maschi e femminine per ogni gare e categoria, premieremo le prime otto società (tenendo conto che la Rapallo Nuoto in qualità di Società ospitante non rientrerà comunque nella classifica cedendo il posto..). Inoltre – seguendo la nostra tradizione - premieremo alcune migliori prestazioni tecniche con materiale fornito dal nostro sponsor tecnico. Si tratta di Premi “Memorial” molto sentiti in cui vogliamo ricordare chi ha fatto parte del nostro gruppo e purtroppo oggi non è più con noi: Migliore prestazione tecnica nei 50sl F , 100misti M, 200sl M, 50 ra M e F, 50fa M, oltre alla migliore prestazione tecnica assoluta M/F.

Per ultimo siamo lieti di abbinare lo sport al sociale – in perfetto “stile master” – ospitando gli amici di NERO EVENT un’ associazione ONLUS che raccoglie fondi per l’ Ospedale Gaslini di Genova per il reparto di degenza per i bambini afflitti da fibrosi cistica.
Vi aspettiamo… con tutto il nostro entusiasmo!!

 
 
10° Trofeo Città di Tortona

Amici master, anche quest'anno siamo lieti di invitarvi al Trofeo Città di Tortona che giunge alla sua decima edizione. Un traguardo importante per una società che a livello master è nata solo qualche anno prima di quella storica "prima edizione".

E per onorare questo anniversario quest'anno non mancheranno le novità.

La prima e più evidente è nel parco gare: al solito programma si è aggiunta la staffetta 4 x 100 mista che si svolgerà al termine delle gare del mattino. Non è una staffetta comune però!! Infatti saranno solo due le batterie, una di uomini e una di donne, a invito alle migliore otto società classificate la scorsa stagione e assolutamente gratuita. Quello che la rende diversa e a solo scopo ludico è il fatto che non porta punti per la classifica finale e possono gareggiare anche gli Under 25. Ma le novità non finiscono qua.

Il 10° Trofeo Città di Tortona vedrà anche una duplice classifica. La prima, dove saranno premiate le prime sette società classificate sommando i punteggi tabellari ottenuti dai primi 8 classificati di ogni categoria e gara, maschi e femmine comprensive anche dei risultati delle staffette (4x50, 1 per categoria), in modo da uniformarsi con le classifiche del Gran Prix Piemonte ( di cui il nostro trofeo fa parte). La seconda invece resterà uguale a quella degli anni precedenti e premierà le prime tre società classificate tenendo conto dei migliori 20 punteggi per ogni società più tutte le staffette (4x50, 1 per categoria).

Ma non è ancora finita!!! Lo spirito master va tenuto sempre in considerazione e allora premi non solo alle migliori prestazioni ma anche alla decima migliore prestazione maschile e femminile per ogni gara, in onore della decima edizione del Trofeo. Vi aspettiamo numerosi come sempre!!!!

 
 
Trofeo Fanatik Team

 Carissimi master,

è con grande piacere che desideriamo invitarvi alla prima edizione del Trofeo Fanatik Team organizzato dalla ASD Fanatik Team Forlì domenica 24 novembre presso al piscina comunale di Forlì in via F. Turati 17/19.

L'impianto è completamente rinnovato e dotato di ampie tribune, comodi e attrezzati spogliatoi e una vasca da 8 corsie moderna, scorrevole e veloce.

Il programma gare cerca di venire incontro alle diverse esigenze degli atleti master e propone in mattinata 50 rana, 100 misti, 50 delfino e 200 stile libero e nel pomeriggio 100 stile libero, 50 dorso, 100 rana e 50 stile libero. Chiuderanno la manifestazione le entusiasmanti e divertenti staffette miste 4x50 misti.

l Trofeo Fanatik è associato al 13° Trofeo Città di Molinella mettendo in palio la Coppa Emilia Romagna che premierà i migliori atleti (5 uomini e 5 donne) che hanno partecipato alle due manifestazioni con prodotti enogastronomici del territorio della migliore qualità.

La squadra del Fanatik Team Forlì al completo sarà impegnata al massimo per garantirvi la migliore accoglienza possibile e per gestire al meglio la manifestazione sotto tutti gli aspetti. Speriamo di ricevere tante adesioni e di poter condividere una bella giornata di sport insieme.i aspettiamo numerosi!!!

 
 
Trofeo Paolo Costoli

La terza edizione del Trofeo si presenta con almeno due importanti novità.

La prima è che la gestione dell’impianto è passata dal Salaria Nuoto alla SS Lazio nuoto, che come tutti sappiamo ha una squadra di pallanuoto in serie A1. Squadra che giocherà nell'impianto il sabato pomeriggio, ecco il perchè della particolare organizzazione delle giornate!. E per i partecipanti il trofeo si arricchisce di un nuovo motivo di interesse, perchè siamo tutti invitati, gratuitamente, ad assistere, sabato pomeriggio, alla partita Lazio-Posillipo, davvero un boccone ghiotto per eventuali nostri amici napoletani, e per tutti gli appassionati di questo sport.

In più il meeting si è ampliato di mezza giornata, quella del sabato mattina, nella quale si disputeranno i 100 stile, che mancavano nelle precedenti edizioni. E si concluderà con la disputa delle staffette 4x 50 sl maschi e femmine, che parteciperanno al punteggio per l’assegnazione del trofeo. Nella scorsa edizione anche questa gara non era nel programma.

Invariata invece la piscina, che resta la stessa dello scorso anno, una bellissima vasca da 50 mt, regolamentare, tutta a sfioro, con quattro tribune. E fuori vasti parcheggi, elemento fondamentale per partecipare senza stress alla manifestazione!



In corso d'opera si è resa disponibile la foresteria del Salaria, una comoda sistemazione per chi vuole pernottare. Qui sotto alcune immagini delle camere. Per informazioni contattare il responsabile dell'organizzazione, Patrizio Napolitano. Recapiti nella locandina.

     
 
Trofeo Città di Verolanuova

 È quasi tutto pronto per questa XIII Edizione del Trofeo Master Città di Verolanuova, tradizionale primo appuntamento del calendario Master in vasca dopo la lunga pausa estiva.

La macchina organizzativa, forte della lunga esperienza delle passate edizioni, è pronta ad accogliere tutti i master che sceglieranno la nostra manifestazione per tornare a confrontarsi con il cronometro e con gli amici di sempre.

Ricordiamo e sottolineiamo che anche per questa edizione, come consuetudine oramai da qualche anno a questa parte, le premiazioni prevedono ancora l’ambitissima medaglia di legno per il quarto posto.

Attendiamo solamente la chiusura delle iscrizioni per stilare la start-list e completare i pacchi gara che prevedono, oltre i sempre graditi generi alimentari, una bottiglia di vino per le squadre composte da almeno 5 atleti.

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi e carichi di entusiasmo per iniziare al meglio questa nuova stagione.

 
 
Trofeo Città di Saronno

 Carissimi master,

è con grande piacere che rinnoviamo l'invito a partecipare al Trofeo Master "Città di Saronno" quest'anno giunto alla sua 5° edizione. L'appuntamento è per il 10 novembre prossimo, presso la piscina comunale di Saronno, in via Miola 5.

Il programma gare rimane pressoché invariato: si parte la mattina con i 100 dorso, i 50 farfalla e i 100 stile libero. Dopo una pausa per il riscaldamento, seguiranno i 50 rana e i 100 misti. Nel pomeriggio, si inizierà con i 100 farfalla e i 200 rana, a cui seguiranno, dopo la pausa, i 50 stile libero e i 200 misti. Chiuderanno la manifestazione le entusiasmanti staffette, la cui partecipazione è sempre gratuita e che quest'anno saranno la 4 x 50 stile M e F.

Grazie alla collaborazione con la Saronno Servizi SSD, potremo ospitarvi nuovamente nell'impianto saronnese, caratterizzato da ampie tribune, comodi e attrezzati spogliatoi, nonché una vasca da 8 corsie scorrevole e veloce.

Come avvenuto gli anni scorsi, i nostri master, ma anche agonisti, propaganda, amici e collaboratori vari, saranno impegnati al massimo per garantirvi la migliore accoglienza possibile e per gestire al meglio la manifestazione sotto tutti gli aspetti. Speriamo di ricevere tante adesioni e di poter condividere una bella giornata di sport insieme.

Vi aspettiamo ..... tutti con il tesserino valido!!!
Lo staff RNS

 
 
CILO Masterteam


Contatti per informazioni e iscrizioni:

andrea.sironi@accadueoclub.it - www.cilomasterteam.com


Cilo Master Team nasce nel 2008 dopo una serata gogliadica tra amici... lo spirito su cui si e' voluto creare questo anomalo team di nuoto master e' quello dell'assoluta liberta'

Dopo aver militato per anni in squadre con schemi rigidi, con obblighi di partecipazione a gare, con specialità già assegnate, con tabelle di allenamento... avevamo deciso che la Cilo Master Team sarebbe stata una squadra "anarchica" dove ogni atleta avrebbe fatto gli allenamenti per conto suo, e avrebbe scelto le gare che più gli piacevano senza imposizioni dalla società...

Questo non toglieva che ci saremmo allenati insieme, ma senza troppe costrizioni...

La maniera di nuotare con noi è semplicissima: ad una email dell'aspirante atleta noi inviamo i moduli di iscrizione alla FIN e la richiesta di visita medica. Ottenuta l'idoneità, chiediamo il pagamento della quota di 99 euro che comprende il tesseramento, i servizi di segreteria e l'iscrizione a 5 manifestazioni (10 gare) a scelta. e l'invio di 2 fotografie formato tessera.

La nostra segreteria invierà ad ogni atleta 2 settimane prima della scadenza ad ogni gara la locandina della gara stessa e se qualcuno vorrà partecipare dovrà solo inviare le gare a cui intende iscriversi ed i relativi tempi... tutto qui.

Cerchiamo atleti di tutto il territorio italiano senza nessuna limitazione in quanto il nostro concetto operativo e' esclusivamente on line.

Durante l'anno organizzeremo anche trasferte all'estero, sull'esperienza degli anni scorsi, quando abbiamo gareggiato in Norvegia, Danimarca, Estonia, e tante gare in mare nella stagione estiva

     

 
 
chiudi
.